marketing & sales

certifications

fund raising

real estate

Home Su Commenti Sommario Ricerca  

 

Home
Su

  ORGANIZZAZIONE AZIENDALE


La crescente complessità dei mercati ed il carattere di incertezza dinamica dell’ambiente competitivo impongono alle aziende di accrescere continuamente gli standard di efficienza e produttività e di riqualificare rapidamente la loro posizione rispetto ai concorrenti.

Un’azienda vive, opera e vale per la sua capacità di creare valore aggiunto e generare flussi di cassa tali da retribuire in maniera adeguata il capitale investito e finanziare lo sviluppo.
Questo approccio può anche comportare difficili ristrutturazioni, nuove dimensioni competitive e "dolorosi" sacrifici. Ma ciò accade quando l’azienda non si è mantenuta costantemente aggiornata, quando in altre parole la tensione competitiva del management si è allentata.

Secondo la filosofia di gestione d’impresa di Qualitech Group, il principio cardine che ispira l’evoluzione strategica e la ricerca del successo nel confronto competitivo risiede nella necessità di operare nell’ottica della "ristrutturazione e innovazione continua". Questo comporta che un’azienda vincente debba operativamente muoversi sulla base di piani d’azione coerenti e integrati che coinvolgano cioè tutte le aree di attività e le funzioni strategiche d’impresa - capaci di generare valore e finalizzati all’ottimizzazione delle performance.


Per ulteriori informazioni, contattare:

Qualitech Consulting
Via Fornace Morandi, 24 Padova
Tel: +39.393.99.83.520 
email: info@qualinet.it

 

Home ] Su ]

Inviare a paolopuosi@qualinet.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Copyright © 2013 Qualitech Consulting
Ultimo aggiornamento: 03-10-13